Home Calcio Serie A Antonio Di Gennaro: “Il Napoli può rientrare nella lotta scudetto”

Antonio Di Gennaro: “Il Napoli può rientrare nella lotta scudetto”

Rai

L’ex giocatore Antonio Di Gennaro, ora opinionista della Rai è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Secondo me il Napoli ha l’organico per andare avanti in tutte le competizioni. Io ritenevo e ritengo ancora che con la testa giusta e il rientro dei giocatori più importanti, può puntare ancora allo scudetto nonostante qualche risultato negativo. Gattuso giustamente vuole andare avanti in tutte le competizioni come una grande squadra prevede. Poi questo club va a corrente alternata e Gattuso sta ricercando ancora la mentalità giusta per migliorare il Napoli.

Petagna è stato un acquisto molto oneroso, ma è vero che segna poco. In vista della Supercoppa Italiana, se la Juventus dovesse perdere giocatori funzionali è un handicap. Lo snodo principale per i 4 diffidati è la sfida all’ Inter e saranno sicuramente molto attenti. Poi la Supercoppa è una partita a se e si assegna il primo trofeo stagionale, poi non c’è tempo di preparare le partite visto che si gioca ogni tre giorni. I bianconeri per rientrare definitivamente nella lotta scudetto, dovranno battere l’Inter“.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Il Napoli conta di riavere a disposizione Osimhen i primi di febbraio”
Articolo successivoNapoli-Empoli, l’Asl blocca 5 sospetti positivi
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24