Home Calcio Serie A Antonio Decaro: “Oggi posso soltanto dire che sono grato alla famiglia De...

Antonio Decaro: “Oggi posso soltanto dire che sono grato alla famiglia De Laurentiis”

De Laurentiis

Antonio Decaro, sindaco di Bari, ha parlato ai microfoni de la Repubblica dove ha commentato la sfida promozione che vedrà il Bari sfidare il Cagliari per un posto in Serie A nel ritorno dei Play Off di Serie B . Queste le sue dichiarazioni:

“I De Laurentiis  riescono a gestire l’impresa del calcio come pochi altri, raggiungendo sempre risultati strepitosi. Di certo non hanno bisogno dei miei consigli. Sapranno trovare la soluzione migliore pure questa volta in caso di cessione. E dopo una stagione del genere sono convinto che ci vorrà molto di meno a trovare un acquirente serio in poco tempo rispetto cinque anni fa. Qualcuno che possa garantire al Bari e ai tifosi il futuro che meritano. Oggi posso soltanto dire che sono grato alla famiglia De Laurentiis per l’impegno e i sacrifici fatti. Non è stato semplice. Ci sono stati momenti belli e altri brutti come giusto che sia, ma hanno sempre condotto questo percorso di rinascita in crescendo con grande passione sin dalla serie D”. Oggi pure Aurelio De Laurentiis sarà presente al  San Nicola di Bari.

Articolo precedenteKvaratskhelia è stato nominato miglior giovane della Champions League
Articolo successivoStorico successo della Ferrari a Le Mans
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24