Home Prima pagina Antonio Corbo: “Gattuso vuole Ciro Immobile”

Antonio Corbo: “Gattuso vuole Ciro Immobile”

Il giornalista napoletano della Repubblica Antonio Corbo ha parlato ai microfoni della Domenica Sportiva in onda su Rai 2. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli ripartirà sicuramente da Gattuso. Il 30 aprile ha fatto scadere la clausola che lo poteva liberare uniteralmente dal club azzurro. E’amato dal pubblico e ha un rapporto stretto con Giuntoli e con il suo vice Giuseppe Pompilio. Pure con il presidente De Laurentiis c’è un ottima intesa, anche se soffre per le esclusioni di Meret e Lozano. Rinnoverà il suo contratto Gattuso con un ingaggio di 1,4 milioni di euro. Insigne resterà sicuramente, non ha un buon mercato e Gattuso gli ha consigliato di mollare Raiola.

Cessione possibile di Koulibaly per non meno di 100 milioni, dopo un campionato perso. Allan che gioca ormai con la testa altrove. Milik invece ha rifiutato il rinnovo. Cessioni tollerate perché Gattuso vuole un Napoli fluido, tecnico, forte nel palleggio con 4-3-3. Centrocampo con Fabian Ruiz, Demme, Zielinski. Con i soldi delle cessioni se il mercato non svilisce le quotazioni, Gattuso suggerisce un nome impossibile: Immobile.pure Giuntoli sembra d’accordo. Mertens. Si spende per lui Gattuso, che non considera Petagna un erede. Mertens, 33 anni, chiede ingaggio di quattro milioni, un bonus da definire e qualcosa in più. Il condono delle multe per chiudere una brutta storia: la rivolta del 5 novembre”.

Articolo precedenteCalciomercato.it: la Fiorentina ha rifiutato una maxi offerta del Napoli per Castrovilli
Articolo successivoCorriere dello Sport: al Napoli interessa Luis Suarez
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24