Home Calcio Serie A Antonio Cassano: “Il Napoli deve stare tra le prime tre del campionato”

Antonio Cassano: “Il Napoli deve stare tra le prime tre del campionato”

Fantantonio

L’ex attaccante della Nazionale italiana e di Inter, Milan,Real Madrid, Roma, Parma, Sampdoria e Bari Antonio Cassano ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Se fossi un direttore sportivo punterei molto su Gennaro Gattuso. Devo ammettere che non pensavo che diventasse così bravo, si fa volere bene dai ragazzi e dice quello che pensa. Ha grande personalità, ma a me piace soprattutto Marcelo Bielsa, un vero genio del calcio: ha idee straordinario ed anche grande mentalità. Se un giorno sarò direttore sportivo, farò di tutto per averlo in panchina, perché Bielsa mi fa impazzire. Il Milan ha Assolutamente ha sbagliato a far partire Gattuso. la sua stagione è stat fenoamnela ee si parlava di flaliemnto. E’ arrivato quinto solamente per il gol di Radja Nainggolan.

Rino è stato l’uomo di fiducia di Carlo per dieci anni al Milan, ma quando fai il tecnico può succedere un cambio del genere. all’ Everton Carlo ha vinto due partite su due, ma i dati di fatto dicono che Ancelotti a Napoli non stava facendo bene. Era giusto cambiare, il Napoli deve stare tra le prime tre”.

Articolo precedenteDiario AS: Dries Mertens potrebbe trasferirsi all’Atletico Madrid
Articolo successivoArkadiusz Milik su Instagram: “Pronti ad arrivare nel 2020?”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24