Home Calcio Serie A Antonio Careca: “Allo Stadium pure un pareggio potrà andare bene agli azzurri”

Antonio Careca: “Allo Stadium pure un pareggio potrà andare bene agli azzurri”

L’ex attaccante del Napoli Antonio Careca ha parlato ai microfoni di Sky e del Corriere Del Mezzogiorno. Ecco quanto dichiarato: “Io sono innamorato di questa città e di questo popolo, per questi motivi ci credo ancora allo scudetto, anche se adesso è un po’ più complicato.  Noi che abbiamo vissuto quest’esperienza particolare, abbiamo più fiducia. Sarà un match duro, ma ci credo. Andiamo con tutti i tifosi e ci porteremo pure San Gennaro. Mi auguro che il Napoli faccia una grandissima partita e spero che porti il risultato a casa. Con la Juventus è una partita importante, ma non decisiva. Anche  un pareggio toglierà potrà essere utile per il  tentativo di conquistare il tricolore da parte del Napoli. Il calendario degli azzurri è più facile rispetto a quello dei bianconeri, che dovranno andare a giocare a Milano con l’inter e a Roma. Il club azzurro non ha nulla da perdere e la pressione mentale sarà tutta sulle spalle della Juventus. Milik lo fare giocare dall’inizio perché è un centravanti vero, magari facendo entrare Mertens nella ripresa essendo più bravi nei ca,bi di direzione”.

Articolo precedenteLady Tonelli: “Il gruppo azzurro ha sempre creduto nello scudetto”
Articolo successivoPierpaolo Marino: “Per la classifica avulsa, un pareggio per la Juventus potrebbe essere un ottimo risultato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24