Home News ANSA – Clamoroso Dani Alves: è stato fermato a Barcellona con l’accusa...

ANSA – Clamoroso Dani Alves: è stato fermato a Barcellona con l’accusa di violenza sessuale

Guai in vista per il difensore brasiliano Dani Alves. Secondo quanto riportato pochi minuti fa dall’ANSA, l’ex calciatore, tra le altre, di Juventus e Psg ed attualmente in forza ai messicani del Pumas, è stato arrestato questa mattina a Barcellona con l’accusa di presunta violenza sessuale. La vicenda giudiziaria sarebbe nata dopo la denuncia di una ragazza, che avrebbe incolpato il giocatore di averla molestata sessualmente durante una serata in un nightclub di Sutton, nel capoluogo catalano. Questo quanto si legge sul sito della nota agenzia: “Il calciatore brasiliano Dani Alves è stato fermato a Barcellona nell’ambito di un’indagine su di una presunta violenza sessuale.

Lo ha riferito la polizia regionale catalana.

“Si è presentato questa mattina alla stazione di polizia di Les Corts, un quartiere di Barcellona, ;;dove era stato convocato. È stato preso in custodia e si sta recando in tribunale, dove dovrà essere ascoltato da un giudice”, ha spiegato un portavoce dei Mossos d’Esquadra, la polizia catalana. (ANSA-AFP)

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2023/01/20/calcio-violenza-sessuale-polizia-spagnola-ferma-dani-alves_6d07ce30-7d51-4270-b5c5-bf239f3f006e.html

,

Articolo precedenteIervolino, pres. Salernitana: “Sogno lo Scudetto del Napoli e la nostra salvezza! Vorrei un Mezzogiorno protagonista”
Articolo successivoULTIM’ORA – Salernitana, ecco i convocati per la sfida al Napoli: granata in parziale emergenza
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24