Home News ANSA: “ADL-ultras, pronta una collaborazione fino a fine stagione per le coreografie...

ANSA: “ADL-ultras, pronta una collaborazione fino a fine stagione per le coreografie da stadio: si inizierà da martedì col Milan”

SSCNapoli.it

Pace fatta tra i tifosi del Napoli e Aurelio De Laurentiis. Dopo le pesanti contestazioni ricevute nel corso delle ultime partite dalle curve del Maradona, c’è stato un incontro ieri pomeriggio nell’hotel in cui alloggia la squadra prima delle partite, nel corso del quale i rappresentanti del tifo sono stati ricevuti dal presidente della società. Il confronto tra le parti è stato caratterizzato da un clima sereno ed è stato deciso di comune accordo di cominciare una reciproca collaborazione che riguarderà in futuro anche le coreografie.

Il Calcio Napoli sarà vicino alle curve per la realizzazione di striscioni, bandiere, cartelli e tutto ciò che sarà necessario per colorare d’azzurro i vari settori dello stadio. Tale collaborazione, è stato deciso, comincerà a partire da martedì prossimo, in occasione della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra il Napoli e il Milan. E’ prevista una grandiosa scenografia sia in Curva A che B, per cercare di aiutare la squadra azzurra, chiamata all’impresa di ribaltare il risultato dell’andata e accedere alle semifinali. I tifosi hanno già organizzato una colletta fondi sin dalla partita con la Lazio e tornare così a colorare sempre di più il Maradona con nuove coreografie.

Fonte: ansa.it

Articolo precedenteSerie A – Lecce-Sampdoria, le formazioni ufficiali
Articolo successivoSSC Napoli – Allenamento mattutino, ecco il report dal Konami Training Center
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24