Home Calcio Serie A Anna Falchi: “Ho fatto un fioretto coi napoletani, se gli azzurri vinceranno...

Anna Falchi: “Ho fatto un fioretto coi napoletani, se gli azzurri vinceranno il titolo sarò in città a festeggiare”

SSCNapoli.it

Anna Falchi, popolarissima attrice e showgirl italiana, grande tifosa della Lazio e co-conduttrice dei Fatti Vostri su Rai 2 , ha parlato a Kiss Kiss Napoli della prossima partita di campionato che gli azzurri giocheranno contro la sua squadra del cuore. Ecco quanto dichiarato: “Sono tifosa della Lazio, ma ho un rapporto privilegiato con il Napoli ed i napoletani e sono contentissima se dovesse vincere lo scudetto. Ha messo su un cammino incredibile, facendo 62 punti su 65, uno score veramente invidiabile. Sarebbe un trionfo meritatissimo per la squadra partenopea.

Sarà una grandissima gara venerdì sera allo Stadio Maradona. Ripeto, sarei felicissima se a vincere sarà questo Napoli, perché Luciano Spalletti è un tecnico molto bravo che tra l’altro non ha mai vinto un titolo del genere in Italia, sarebbe una prima volta anche per lui”.

Poi svela la squadra del cuore di Maurizio Sarri: “So la squadra che ama fin da piccolo il mister, è il Napoli. Sarà una sfida particolare anche per lui venerdì sera. Ho fatto un fioretto coi napoletani, se gli azzurri vinceranno il titolo sarò in città a festeggiare”.

Articolo precedenteOrtopedico. Tartaro: “Prima o poi si dovrà pensare di togliere placche e viti applicate ad Osimhen dopo il grave incidente”
Articolo successivoMassimo Ambrosini: “Il Napoli potrà totalizzare più di 100 punti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24