Home Calcio Serie A Angelo Di Livio: “Penso che Italiano andrà al Napoli”

Angelo Di Livio: “Penso che Italiano andrà al Napoli”

Italia

L’ex centrocampista di Fiorentina e Juventus Angelo Di Livio ha rilasciato un’intervista al quotidiano”Libero”. Ecco le sue dichiarazioni: “Cosa manca alla Juventus per puntare a vincere il campionato l’anno prossimo? “Servono almeno 3 colpi di mercato per diventare da Scudetto”.

Chi prenderebbe se fosse al posto di Giuntoli? “Punterei su Ferguson, Koopmeiners e Felipe Anderson per fare il salto di qualità. Soprattutto a centrocampo servono un paio di innesti”.

La Fiorentina perderà Italiano a fine stagione. Su chi punterebbe come successore? “Penso che Vincenzo andrà al Napoli. Mi piacerebbe molto Juric. Alla Viola manca un po’ di veleno e carattere: Ivan potrebbe essere la figura giusta per infondere queste caratteristiche”.

Articolo precedenteRuud Krol: “Al Napoli manca la grinta”
Articolo successivoGianluca Di Marzio su Instagram: “Zaniolo potrebbe interessare al Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24