Home Calcio Serie A Andriy Shevchenko: “Milan-Napoli sarà una bella partita”

Andriy Shevchenko: “Milan-Napoli sarà una bella partita”

Il Ct dell’ Ucraina e opinionista di DAZN Andriy Shevchenko ex giocatore di Carlo Ancelotti nel Milan ha rilasciato un’intervista al Mattino. Ecco le sue dichiarazioni: “Di Milan-napoli ho sempre dei ricordi bellissimi, soprattutto era bello giocare al San paolo stadio sempre pieno popolato d agente calda. Negli ultimi anni il club azzurro come dimostra la classifica è sempre competitivo sta disputando grandissimi campionati e il cambiamento con  Ancelotti è positivo. Dopo la Juve, il gioco del Napoli è fra i migliori del campionato. Il  Milan è in crescita continua, sta lottando per conquistare un posto in Champions League. Gattuso sta facendo un’ottimo lavoro e credo che sabato sera sarà una bella partita perché nell’ultimo match a Genova il Milan ha vinto una partita importante, giocando bene e segnando due reti.

Per me è stato bellissimo ritrovare  Amncelotti. Ha grande esperienza, ha lavorato tanto, è una persona intelligente che ha dato tanto al calcio italiano. Alla prima di campionato ci siamo rivisti essendo io opinionista  DAZN e ha riferito come gli piaccia tanto il napoli. carlo è un allenatore che gestisce molto bene il gruppo, ha grande esperienza, ha vinto di tutto e mostra un gioco equilibrato. da lui ho imparato tanto, non perde mai la testa e ha ottime metodologie di lavoro. Io provo a seguire le sue orme.

Il  Napoli è fortissimo in attacco segnano tutti e aiutano la squadra. Mertens, Milik e Insigne fanno tutti e tre la differenza. Già ora gli azzurri stanno andando fortissimi, ma per vincere il campionato e sopravanzare la Juventus dovranno fare grandi cose. L’  Europa League è una bellissima competizione e credo che se Ancelotti abbia detto che è tra gli obiettivi stagionali gli azzurri potranno vincere questa competizione.

Gattuso come allenatore sta mettendo in mostra tutta la sua grinta e personalità che dimostrava da giocatore come se fosse un trascinatore vero. Tutte queste caratteristiche l’aiuteranno pure da allenatore e mi piace molto come gioca il suo  Milan. Come attaccante mi ha colpito molto Piatek“.

Articolo precedenteAmadou Diawara: “Sono felice di stare a Napoli”
Articolo successivoJorge Lorenzo: “E’ un grande onore per me far parte del team Repsol Honda”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24