Home Calcio Serie A Andrij Shevchenko: “Ancelotti è una persona saggia”

Andrij Shevchenko: “Ancelotti è una persona saggia”

L’attuale Ct dell’ Ucraina , commentatore di  DAZN ed ex attaccante di Carlo Ancelotti al Milan Andrij Shevchenko ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi piace l’ Ancelotti  napoletano, ha cambiato la squadra con saggezza. Ora il Napoli incomincia a giocare come piace a lui, cosa che conferma le caratteristiche di sempre. carlo è un uomo intelligente, questa è la sua forza non sconvolge mai l’equilibrio.

da milanese adottivo sono addolorato e stupito per gli episodi di razzismo verso  Koulibaly, era da tempo che non succedevano queste cose. Qualche volta è complicato controllare questi individui. Di una cosa sono sicuro. Milano è una città sana e civile come conferma pure la storia calcistica. Penso che il governo italiano debba seguire l’esempio dell’ Inghilterra per debellare questo fenomeno.Io tifo per Rino Gattuso e il Milan potrà vincere la Supercoppa Italiana“.

Articolo precedenteArrigo Sacchi: “Ancelotti non dovrà snaturare il suo Napoli”
Articolo successivoTutto Sport: Il club azzurro è sulle tracce di un difensore della Sampdoria
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24