Home Calcio Serie A Andrew Gravillon: “Mi ispiro a Koulibaly”

Andrew Gravillon: “Mi ispiro a Koulibaly”

SSCNapoli.it

L’ex difensore dell’ Inter, del Benevento e del Pescara Andrew Gravillon ora al Lorient in Francia ha rilasciato un’intervista al sito Tuttomercato.Web. Ecco quanto dichiarato: “Neymar è devastante, con una finta ti sposta tutta la difesa. Mbappé invece non mi ha impressionato. I calciatori più forti del campionato italiano? Guardo con attenzione Koulibaly, Acerbi e Bonucci. E Skriniar dell’Inter. Sono i miei punti di riferimento. Quello di Serie A è un campionato particolare. Fa piacere vedere l’Inter in alto, spero di sì, mi auguro riesca a vincere lo scudetto.

All’inizio è stato complicato al Lorient perché dovevo ambientarmi, poi grazie al mister e alla squadra sono riuscito a fare bene e mi sono inserito. Voglio giocare più match possibili. E mi auguro di essere convocato in Under 23 con la Francia e andare all’Europeo. Sono riuscito ad aggregarmi grazie alla tattica imparata in Italia. Ci sono club come PSG, Marsiglia e Lione ma il campionato è in generale competitivo. L’Italia mi piace, se mi dovesse chiamare una squadra di Serie A perché no? perché no Giocare all’Inter sarebbe un sogno”.

Articolo precedenteBruno Giordano: “Credo che la separazione con Gattuso ci sarà a giugno”
Articolo successivoDries Mertens tornerà il prossimo weekend a Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24