Home Calcio Serie A Andrea Sottil: “Il Napoli è una squadra supersonica”

Andrea Sottil: “Il Napoli è una squadra supersonica”

Udinese

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pari contro lo Spezia con il punteggio di 1-1. Ecco le sue parole: “Sono soddisfatto dell’atteggiamento della squadra, non ci dimentichiamo che eravamo andati avanti con una rete di Succes annullata per fuorigioco millimetrico. Complessivamente loro hanno fatto meglio di noi nella prima parte specie negli angolo, siamo stati poco cattivi e determinati a difendere ed è stato bravo Silvestri. La squadra poi è andata a far gol in un momento di difficoltà, il secondo tempo è stato più equilibrato e la partita è andata tatticamente in stallo. Con lo Spezia è dura, è una squadra che gioca bene in un campo ostico per tutti. Devo solo ringraziare questi ragazzi, nel calcio ci sono momenti che vai a duemila e momenti che vai meno. Ci siamo messi subito a lavorare subito, adesso secondo me nell’ultima parte sono mancate qualche vittoria che meritavamo”.

Come vi approcciate al Napoli?
“Sono una squadra supersonica, stimo molto Spalletti ed è tra i migliori in circolazione. Dobbiamo recupere energie, spero di recuperare qualche calciatore e sarà durissima a Napoli ma le partite vanno giocate”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di mercoledì 9 novembre 2022
Articolo successivoSimon Kjaer: “Il Napoli sta facendo molto bene”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24