Home Calcio Serie A Andrea Sottil a Dazn: “Il Napoli ha strameritato la vittoria”

Andrea Sottil a Dazn: “Il Napoli ha strameritato la vittoria”

Udinese

L’allenatore dell’ Udinese Andrea Sottil ai microfoni di Dazn ha commentato la sconfitta con il punteggio di 4-1 contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “La difficoltà della partita la conoscevamo, non abbiamo nemmeno iniziato male. Non sto qui nemmeno a fare polemica sul rigore, il Napoli ha strameritato: dobbiamo archiviare velocemente e pensare al Genoa. Però sul rigore, se l’arbitro non lo ritiene rigore, il VAR non dovrebbe intervenire… Nel primo tempo abbiamo avuto situazioni interessanti, ma abbiamo commesso errori sulle reti  e non siamo più riusciti a rientrare nel match . In queste gare serve una cattiveria agonistica di gran lunga superiore.

Non siete riusciti a togliere al Napoli tempo e spazio “Mi aspettavo più cattiveria, più intensità. Venivamo da una sconfitta immeritata contro la Fiorentina e i ragazzi erano vogliosi: non siamo riusciti a mettere pressione a un Napoli la cui qualità è veramente alta. Tutto complicato  però ripeto: non c’è tanto da dire, c’è da stare lucidi e da preparare al meglio la sfida contro il Genoa”.

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis su Twitter: “Da Bologna siamo veramente ripartiti”
Articolo successivoGiovanni Simeone a Sky: “Abbiamo fatto una grande partita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24