Home Calcio Serie A Andrea Pirlo: “Lobotka è il miglior regista della Serie A”

Andrea Pirlo: “Lobotka è il miglior regista della Serie A”

Andrea Pirlo

Andrea Pirlo, oggi allenatore in Turchia del Karagumruk, ex regista di Milan, Juve e Nazionale, ha elogiato il Napoli a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: “Una splendida cavalcata. Il gioco è spettacolare, rendono facili anche le cose complicate. Merito di Spalletti, ovvio. Ma pure della politica del club che ha ringiovanito la rosa.

Dovrebbero farlo anche altri dando più spazio ai giovani e agli italiani, visto il boom di stranieri. Con Osimhen e Kvara si muove da protagonista anche Lobotka, il miglior regista del torneo”. Poi, però, avvisa: “In Champions, dai quarti, può accadere di tutto. Il Napoli ha fatto il vuoto finora? La musichetta della coppa con le orecchie può ribaltare tutto. Poi se la Juventus dovesse chiamarmi, soni pronto a tornare e sono soddisfatto delle mie esperienze al’estero”.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Kvaratskhelia rinnoverà il suo contratto con il Napoli”
Articolo successivoNazionali: Kim batte Olivera. Anguissa perde con il Camerun
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24