Home Prima pagina Andrea Petagna: “Sono felice per il gol che ho segnato”

Andrea Petagna: “Sono felice per il gol che ho segnato”

SSCNapoli.it

L’attaccante del Napoli Andrea Petagna andato in rete nella partita Crotone-Napoli, ha commentato il matcha i microfoni di SKY. Ecco le sue dichiarazioni: “L’importante oggi era vincere, sono felice per il gol e ringrazio Dries (Mertens, ndr) per l’assist. Ho sofferto per le cose non belle dette dopo l’AZ, ma adesso dobbiamo rialzarci e provare a qualificarci in Europa.

La concorrenza migliora tutti quanti in allenamento e fa bene alla squadra: oggi era la prima volta che giocavo 90 minuti da luglio, ora lavoriamo forte per farci trovare sempre pronti.

 “Siamo una squadra forte e ci alleniamo molto bene. Abbiamo subito critiche ingiuste, ci è mancato qualcosa in zona rete, ma dobbiamo continuare su questa strada, possiamo essere davvero competitivi”.

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “Gli azzurri vincono a Crotone ed approdano nella zona “elite” della classifica”
Articolo successivoGiovanni Stroppa: “Il Napoli è una squadra di grandissimo palleggio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24