Home News Andrea Petagna: “Siamo mancati un po’ nel gioco”

Andrea Petagna: “Siamo mancati un po’ nel gioco”

SSCNapoli.it

L’attaccante del Napoli Andrea Petagna ha commentato ai microfoni di Rai 1 Juventus-Napoli. Ecco quanto dichiarato: “La partita è staat decisa dagli episodi, abbiamo avuto due buone occasioni con Lozano, ma Szczesny ha parato. Il rigore si può sbagliare capita, Lorenzo è dispiaciuto poi lui è tifoso del Napoli e ha sbagliato contro la Juve. Siamo tutti quanti un po’ dispiaciuti, ma ora dobbiamo reagire siamo una squadra forte e siamo in corsa ancora su tre fronti. Forse da fuori si è visto un altro tipo di atteggiamento. Oggi forse siamo mancati un po’ sul gioco e se fosse entrata la palla parlavamo di un’altra partita. Ora dovremo ascoltare solo il mister.

Può essere che siamo mancati nella cattiveria e grinta, domani la guarderemo tutti insieme la partita. Se fosse entrata la palla di Lozano andavamo forse ai supplementari. Non dobbiamo demoralizzarci e dovremo reagire visto che ora affrontiamo il Verona in campionato”.

Articolo precedenteUna finale decisa dagli episodi
Articolo successivoGennaro Gattuso: “Ringrazio i miei calciatori”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24