Home News Andrea Petagna: “E sempre complicato giocare a Salerno”

Andrea Petagna: “E sempre complicato giocare a Salerno”

Salerno.

L’attaccante del Napoli Andrea Petagna ha commentato ai microfoni di Dazn Salernitana0-Napoli1. Ecco le sue parole: “E’ difficile per me entrare subito in partita per il mio fisico, ma il mister mi sfrutta così. Poi avevamo bisogno di uno che attaccasse la profondità per servire tra le linee Zielinski. Sapevamo quanto fosse complicato giocare in questo stadio ed è stata una vittoria importante. E’ normale che avrei preferito giocare e vorrei farlo pure in coppia con Osimhen, ma decide il mister. E’ importante pure non subire gol.

Sicuramente Spalletti è stato bravo a farci credere di più in noi stessi, pure lo scorso anno eravamo forti, ma magari non avremmo vinto queste partite sporche. E0 un gruppo di 22 giocatori pure chi non sta giocando come Ghoulam e Lobotka. Io sono felice di essere rimasto in questo club e con Spalletti. Possiamo migliorare tutti quanti”.

Fonte foto: SSCNapoli.it

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Felice Halloween”
Articolo successivoStriscione in sostegno della Sicilia da parte della Curva Sud Siberiano
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24