Home Calcio Serie A Andrea Mandorlini: “Il Napoli sarà la squadra che darà più filo da...

Andrea Mandorlini: “Il Napoli sarà la squadra che darà più filo da torcere alla Juventus”

San Paolo

L’ex tecnico del Verona Andrea Mandorlini ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “In Italia si sono messi in luce tanti giovani come Di Lorenzo. Insigne l’ho visto contro il Torino e non sembrava lui. Non lo vedo sereno, spero venga preso nella maniera giusta perché lo vedo molto preoccupato e questo è un peccato. Ha un gran talento ed è una grande risorsa per il Napoli. Di solito le sue scelte di gioco, sono state sempre giuste. L’interpretazione è molto più importante rispetto al modulo di gioco.

Il Napoli è una squadra forte, un centrocampo così credo che non lo abbia nessuno. Alla lunga ne uscirà, perché al di là di tutto, è un’ottima squadra. C’è ancora tutto il tempo per riprendersi e la qualità per farlo c’è tutta. Il Verona sta bene, quindi la squadra partenopea deve combattere con grande fermezza, m non credo che abbia grossi problemi. Sarri è normale che all’inizio abbia avuto un po’ di problemi, avere un mister con un’altra mentalità non è mai semplice. Il Napoli, nonostante l’Inter sarà la squadra che darà più filo da torcere alla Juventus. Sarebbe stato bello essere vicino al Napoli come allenatore”.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Il Napoli è sulle tracce di due giocatori del Salisburgo
Articolo successivoEl Mundo Deportivo: Real Madrid e Barcellona vogliono acquistare Fabiàn Ruiz
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24