Home Calcio Serie A Andrea Dossena: “Il Napoli per me è la terza squadra della Serie...

Andrea Dossena: “Il Napoli per me è la terza squadra della Serie A”

Andrea Dossena

L’ex difensore di Napoli, Liverpool e Sunderland Andrea Dossena è intervenuto ai microfoni del Roma Ecco le sue dichiarazioni: “Era un’anomalia trovare il Napoli in quella posizione di classifica. Secondo me ha il terzo miglior potenziale della Serie A, quindi era molto strano vederlo nella seconda colonna della classifica. Ha tutte le carte in regola per tornare dove gli compete. L’extra calcio è stato una Spada di Damocle sulla schiena del club azzurro. Le cose non saranno del tutto risolte, però con l’entusiasmo dei risultati la speranza è che si arrivi a una conclusione per arrivare almeno a giugno in un determinato modo per il bene della squadra azzurra. Se tutti questi fattori ci saranno allora sicuramente il Napoli può risalire la classifica.

Per quanto concerne la zona Champions League, Roma e Atalanta sono due club agguerriti. Secondo me è complicato pure per il Milanche ha qualche punto in più rispetto al Napoli. Questo perché ci sono delle dirette concorrenti che viaggiano. Non è come la passata stagione che sembrava quasi il gioco del non prendersi. Adesso l’Atalanta ha un’ottima squadra, la Roma vuole tornare nell’Europa che conta. Quindi non è così facile, i punti persi si fanno sentire. Il Napoli ha iniziato la stagione con molteplici problemi e sarebbe proprio un’impresa riuscire a recuperare questo distacco dalle due dirette concorrenti”.

Articolo precedenteEric Abidal: “La sfida in Champions League è difficile”
Articolo successivoGennaro Iezzo: Meret ha bisogno di continuità”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24