Home Calcio Serie A Andrea D’Amico: “Osimhen è un attaccante straordinario”

Andrea D’Amico: “Osimhen è un attaccante straordinario”

SSCNapoli.it

Andrea D’Amico, intermediario della trattativa Osimhen, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Il Napoli è una grande macchina, chi la guida ha grande esperienza. Luciano Spalletti è un vincente, astuto, furbo ed ha una capacità comunicativa sopra la norma. Il club azzurro ha tutto per sognare, anche se so che in città siete poco scaramantici (ride, ndr.). Credo che questa grande squadra abbia le capacità per competere su tutti gli obiettivi in palio, parliamo di una rosa strepitosa. La macchina, ripeto, è veramente perfetta. Ha tutto per trionfare in questa stagione. Ha un organico di prim’ordine. Esplosione Osimhen? Lo abbiamo visto già l’anno scorso cosa è capace di fare, nonostante il grave infortunio alla spalla e i problemi riscontrati, è stato comunque molto prolifico. E’ lui l’arma segreta di questo Napoli, un attaccante straordinario. Uno di quelli che riescono sempre a scardinare le difese. Quest’anno c’è tutto per sognare”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 18 settembre 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola”
Articolo successivoGiuseppe Bruscolotti: “Osimhen deve affinare la tecnica”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24