Home Calcio Serie A Andrea Barzagli: “La partita contro il Barcellona potrebbe cambiare la stagione del...

Andrea Barzagli: “La partita contro il Barcellona potrebbe cambiare la stagione del Napoli”

Juventus

Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus e Campione del Mondo nel 2006, ai taccuini de La Gazzetta dello Sport si proietta sugli ottavi di Champions League, dando le sue favorite e volgendo lo sguardo sugli impegni delle italiane. Ecco quanto dichiarato Partendo dal Napoli col Barcellona: “Al di là dell’addio annunciato di Xavi, il Barca  quest’anno ha avuto problemi: ha inserito tanti giovani e perso la strepitosa solidità difensiva della stagione scorsa. Ma la gioventù sa produrre pure colpi improvvisi e la storia del club in Champions avrà un peso.

Resta un ostacolo complicato per il Napoli, che non se la passa ancora tanto bene, perché non ha trovato certezze e alterna gare buone ad altre meno buone. Parliamo di campionato, però: la Champions è un’altra storia, magari fai bene una partita e ti può cambiare la stagione”.

Articolo precedenteAndrea Abodi: “Non è detto che il Maradona ospiti gli Europei del 2032”
Articolo successivoNicolò Schira su Twitter: “Al Napoli interessa Beukema del Bologna”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24