Home Calcio Serie A Andrea Agostinelli: “Torino-Napoli è una partita difficile per entrambi i club”

Andrea Agostinelli: “Torino-Napoli è una partita difficile per entrambi i club”

Radio 1 Station

L’ex allenatore del Napoli Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Quel campionato del 2018, la Juventus non lo vinse solo per meriti propri. Negli ultimi anni a parte quest’anno non vedemmo un campionato così combattuto. L’ Atalanta per come la penso io, è sicura della Champions League credo che sia la squadra più divertente del campionato.

Torino-Napoli è una partita difficile per entrambe le squadre, ma tutto dipenderà dall’atteggiamento degli azzurri. Nicola ha ricompattato il Toro e sta lottando per la salvezza. Il mio pronostico poi pende sempre dalal parte del Napoli.

Adesso Fabiàn Ruiz stava bene e l’ho criticato in passato per le sue qualità. Ora collega pur ei reparti ed ogni tanto si inseriva pure in zona gol. La sua assenza potrebbe essere pesante. Il club azzurro non ha un solo modo di attaccare, ma per vincere deve giocare da Napoli. Può giocare in contropiede ed è temibilissimo , praticare questo calcio non è un delitto gioca in questo modo pure l’Inter di Antonio Conte. Il club azzurro può gestire il gioco pure con il possesso palla , per aprire gli spazi stretti. Poi in vista di stasera conteranno pure le prestazioni dei singoli”.

Articolo precedenteAg. Mandragora: “Il Napoli stima il giocatore”
Articolo successivoTorino-Napoli: “Negli azzurri Fabiàn Ruiz partirà dalla panchina per un piccolo infortunio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24