Home Prima pagina Ancora problemi allo stadio San Paolo di Napoli

Ancora problemi allo stadio San Paolo di Napoli

Napoli-Parma

Ieri allo stadio San Paolo di Napoli, si doveva svolgere una manifestazione d’Atletica leggera, ma non è stato possibile gareggiare, perché dopo i crolli della mattina del 14 dicembre 2019 che mise in pericolo il regolare svolgimento di Napoli-Parma, nei giorni antecedenti il Natale il vento forte ha rovinato nuovamente la copertura dello stadio San Paolo e sono caduti i cupolini sulla pista d’Atletica dello stadio di Fuorigrotta. Il Comune per salvaguardare gli atleti ha deciso di rinviare la Kermesse. Ecco il post su Facebook di San Paolo Sport Day 2019: “

RINVIO UFFICIALE SAN PAOLO SPORT DAY 2019

Ci abbiamo provato in ogni modo: noi, il Comune, chiunque avesse possibile voce in capitolo… purtroppo non è stato possibile rimediare ai danni arrecati dal maltempo e rimuovere le condizioni di insicurezza che hanno portato a questa scelta.
Immenso il dispiacere nell’affrontare tale situazione, ma il San Paolo Sport Day non si ferma e nei prossimi giorni verrà comunicata un’imminente data di recupero, dove vi aspettiamo ancora più numerosi!
Grazie a tutti della vostra attenzione e partecipazione, restate collegati con la pagina per ogni aggiornamento!

PS: ci scusiamo se non stiamo riuscendo a rispondere alle oltre 100 telefonate sin quì ricevute: vi preghiamo di far intervenire un solo referente della società e di non chiamare singolarmente, soprattutto per richiedere informazioni sulla data e le modalità di recupero che non sono ancora state definite e non lo saranno prima di martedì!

http://www.sanpaolosportday.eu/…/rinvio-ufficiale-san-paolo…

+++++ RINVIO UFFICIALE SAN PAOLO SPORT DAY 2019 +++++

Napoli, 27 dicembre 2019 – Nelle ore che hanno preceduto la vigilia di Natale il distacco di alcuni cupolini di copertura della tettoia dello Stadio San Paolo, rinvenuti in campo ed in pista a seguito delle violenti raffiche di vento che hanno compromesso alberi, insegne e strutture in tutta la città, hanno messo in discussione lo svolgimento del San Paolo Sport Day. Non essendovi ad ora tempi certi sulla conclusione degli interventi in atto e riducendosi progressivamente anche quelli necessari all’allestimento di tutte le infrastrutture utili allo svolgimento dell’evento, ma soprattutto non avendo minimo dubbio sull’impossibilità di invitare centinaia di amici ed appassionati a correre in condizioni di incerta sicurezza, comunichiamo ufficialmente che la 10°edizione del San Paolo Sport Day sarà recuperata nelle prossime settimane e che si sta vagliando assieme al Comune di Napoli la prima data utile a poter sopperire, data che comunicheremo mediante le nostre piattaforme web e social.
E’ stata messa in campo ogni sorta di energia, con determinazione, volontà ed impegno per scongiurare questo rinvio dell’attesa giornata di festa. Siamo certi che tutti gli affezionati di questo evento (al momento oltre 1100 iscritti sulla 10km ed oltre 350 ragazzi e ragazze) non mancheranno anche all’atto del recupero.
Fiduciosi che venga percepito da tutti il senso di responsabilità, di rasparenza e di tutela che hanno spinto ad optare per questa sofferta scelta (con tutto ormai pronto), mandiamo un “a risentirci” ai prossimi giorni, ringraziando nuovamente tutti coloro che in ogni forma si sono attivati al fine di promuovere ed arricchire questo appuntamento e che continueranno a farlo nei giorni a seguire, anche per dare un messaggio ancora più forte, ovvero che – come affermiamo da anni – “Lo stadio San Paolo è anche nostro!”, ovvero di tutti quei 2000 praticanti che lo animano ogni giorno, delle loro famiglie e di tutti gli sportivi che per le varie discipline svolte tutto l’anno e per i tanti eventi organizzati all’interno dell’impianto lo vivono quotidianamente e/o lo sentono come una casa
Il San Paolo Sport Day non smette di correre… rallenterà qualche giorno per poi ripartire più forte e veloce che mai! #StayTuned
Il Comitato Organizzatore
SAN PAOLO SPORT DAY
www.sanpaolosportday.eu
www.instagram.com/sanpaolosportday/
www.facebook.com/SanPaoloSportDay/

Articolo precedenteAndrè Villas Boas: “Confermo che il Marsiglia ha chiesto informazioni su Faouzi Ghoulam”
Articolo successivoCorriere del Mezzogiorno: L’Everton sta provando ad acquistare Dries Mertens
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24