Home Calciomercato Ancelotti Infastidito. Fabian vale già…

Ancelotti Infastidito. Fabian vale già…

All’indomani della gara contro la Lazio, il Napoli si coccola Fabian Ruiz, lo spagnolo ieri è risultato il migliore in campo, Ancelotti lo ha utilizzato come centrocampista centrale e la sua prova è stata eccellente. Secondo il CIES il valore dello spagnolo è già di 70 milioni, ben 40 milioni in più rispetto al costo del cartellino pagato dal Napoli al Siviglia, 30 milioni di euro. Fabian si appresta a diventare un titolare quasi inamovibile della squadra di Ancelotti. Arrivato in estate tra lo scetticismo generale della stampa nazionale ora tutti stanno facendo la corsa ad osannare il colpo di mercato di Giuntoli e De Laurentiis.

Il tecnico azzurro, riferiscono alcune fonti a lui vicine, è un po’ infastidito dai continui contatti del PSG per Allan, il tecnico non vuole assolutamente che il brasiliano lasci Napoli a gennaio. Il viaggio di De Laurentiis a Parigi al momento appare un po’ misterioso, ufficialmente è andato in Francia per una vacanza familiare, ma sicuramente non mancheranno i contatti con la dirigenza del PSG. Il futuro di Allan tiene in standby anche Rog, in caso di eventuale cessione del brasiliano a gennaio, il croato resterà in rosa e non andrà più al Siviglia.

Retroscena su Albiol, lo spagnolo ieri anche se non era ancora al meglio fisiciamente, ha confidato ad Ancelotti che avrebbe stretto i denti per poter giocare in coppia con Maksimovic per non far sentire il suo apporto alla squadra. L’ex difensore del Real Madrid resterà in azzurro anche nella prossima stagione, per Ancelotti è un giocatore di sicuro affidamento ed esperienza.

Articolo precedenteAlessandro Costacurta: “Ancelotti ha gestito bene Milik”
Articolo successivoPardo:”Juve superiore ma il Napoli…”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.