Home Senza categoria Ancelotti cerca l’innovazione per Napoli-Atalanta

Ancelotti cerca l’innovazione per Napoli-Atalanta

Roma

Secondo quanto riferisce SKY Sport sarà un Napoli rinnovato rispetto a quello che ha ceduto all’Arsenal in settimana quello che sfiderà l’Atalanta. Le novità principali sono sulle corsie in difesa, con Malcuit e Mario Rui al posto di Maksimovic e Ghoulam. Va verso la conferma in blocco il centrocampo, con Allan e Zielinski centrali e il vento spagnolo di Callejon e Fabian Ruiz in fascia.

L’esclusione che fa più rumore rischia di maturare in attacco, dove Ancelotti potrebbe tenere fuori dai titolari Arkadiusz Milik, a quota 17 reti, per affidarsi alla coppia formata da Dries Mertens e Lorenzo Insigne, quest’ultimo chiamato a riscattare i fischi incassati giovedì sera contro l’Arsenal.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

Articolo precedenteEcco il calendario del finale di questo campionato
Articolo successivoIl Tottenham fissa il prezzo del difensore
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.