Home Prima pagina Amm. Tipiesse Perego: “Venerdì rispetteremo la consegna prevista degli spogliatoi del San...

Amm. Tipiesse Perego: “Venerdì rispetteremo la consegna prevista degli spogliatoi del San Paolo”

Universiadi

L’amministratore della Tipiesse di Bergamo Carlo Perego ditta che si è occupata dei lavori di ristrutturazione dello stadio San Paolo, è intervenuto ai microfoni dei Mass Media. Ecco quanto dichiarato: “I lavori degli spogliatoi dello stadio San paolo, sono finiti, tranne piccole rifiniture che finiremo oggi. La consegna è prevista per venerdì 13 alle ore 10’00. La data è stata confermata. Non siamo in ritardo, anzi siamo in avanti sui tempi contrattuali e avremmo potuto finire prima, ma ci hanno ritardato le piscine che avrebbe dovuto fare il Napoli. Per finiture parlo di spigoli e di stuccature. Mi meravigliano le parole di Ancelotti, perché lui probabilmente non è stato nemmeno a vedere lo stadio, invece oggi in mattinata è venuto il figlio del presidente De Laurentiis e si è complimentato. Dopo le Universiadi, abbiamo avuto 45 giorni per demolire spogliatoi, rifare impianti e invece di polemizzare bisognerebbe ringraziare le maestranze che hanno lavorato giorno e notte, per questo ci siamo rimasti malissimo nel leggere quelle frasi”.

Articolo precedenteAg. Callejòn: “La prima offerta del Napoli per il rinnovo del contratto, non ha soddisfatto il mio assistito”
Articolo successivoConsigliere comunale Simeone: “Chiederò una relazione in commissione per la vicenda San Paolo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24