Home News Amm. Dazn: “Stiamo pensando pure ad un canale sul digitale terrestre per...

Amm. Dazn: “Stiamo pensando pure ad un canale sul digitale terrestre per chi dovesse avere problemi di connettività”

Diritti Tv

L’amministratore delegato di Dazn Veronica Di Quattro ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta Dello Sport per parlare dell’acquisizione dei diritti Tv. Ecco quanto dichiarato: “Il prezzo? Chi ama il calcio può stare tranquillo. Non possiamo dare ancora una cifra precisa, ma sicuramente rifletterà la nostra filosofia: essere il più accessibili possibile. Sarà meno di quello che si spende oggi. 30/35 euro al mese? Se lo dite voi… No alle singole partite, si potranno comprare soltanto abbonamenti a tutto il pacchetto. Che comprende non solo la Serie A, ma tutta la nostra offerta sportiva: Liga, Ligue 1, Nfl, moto, rugby. E non ci vogliamo fermare, l’obiettivo è crescere e allargare il prodotto. Stiamo pensando pure a un canale sul digitale terrestre per chi dovesse avere problemi di connettività.

Ognuno avrà la possibilità di scoprire i contenuti che più cerca, magari evitando quelli che per lui sono meno interessanti. E potrà entrare sempre più in contatto con altri tifosi e scambiarsi pareri. Le nostre parole d’ordine sono: interazione e coinvolgimento. Nessuno si deve sentire solo guardando Dazn. Pure perché l’interazione non sarà solo con altri tifosi. Stiamo studiando anche la possibilità di organizzare visioni collettive insieme a personaggi importanti, influencer, come abbiamo già fatto per il Super Bowl.

NIENTE STUDIO – “Alt. È chiaro che anche noi evolveremo e creeremo momenti informativi sempre più ricchi. Ma sapendo che il nostro studio è lo stadio. In questi anni lo abbiamo dimostrato. Ci piace offrire agli abbonati la sensazione di essere in contatto con l’azione. Dentro le emozioni. E proseguiremo così. Abbiamo una grande responsabilità, vogliamo raccontare la serie A nel modo migliore. Ci sarà un “luogo Dazn”, ma sempre con un linguaggio fresco e giovane. Certamente non lo chiameremo mai studio”.

Articolo precedenteAndrea Belotti: Insigne sapeva che il rigore dovevo tirarlo io”
Articolo successivoAntonio Cassano: “Maggio solo con me in campo segnò 12 gol”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24