Home News Amir Rrahmani: “Spalletti vuole che il gioco parta sempre dal basso”

Amir Rrahmani: “Spalletti vuole che il gioco parta sempre dal basso”

Amir Rrahmani

Amir Rrahmani difensore del Napoli autore del gol ad Udine nello 0-4 con il quale il club azzurro ha battuto l’ Udinese, ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: La costruzione dal basso è importante , perché sappiamo che tutte le azioni iniziano dal portiere e dal basso. Dobbiamo essere sempre bravi ad anticipare e concentrati. Penso che siamo sempre concentrati, questo è troppo importante. Abbiamo la fiducia e nel calcio ciò aiuta con le partite che devi vincere con le squadre che lottano per la salvezza. Normalmente nelle azioni con la palla dobbiamo costruire in maniera veloce, puoi dipende come pure da come si difendono le altre squadre. Ogni allenatore ha un modo di intendere il calcio diversamente e seguiamo il suo staff”.

Articolo precedenteLuciano Spalletti: “Stasera i giocatori hanno fatto una grande partita”
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “Il Napoli mette la quarta e sul rettilineo del Friuli accelera e sorpassa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24