Home Copertina Amir Rrahmani: “Koulibaly è importante se resta”

Amir Rrahmani: “Koulibaly è importante se resta”

SSCNapoli.it

Il difensore del Napoli Amir Rrahmani ha commentato ai microfoni di Canale 21 Napoli1-Pro Vercelli 0.Ecco le sue dichiarazioni: “Sul calcio d’angolo che è valso il gol la palla era lunga e io l’ho rimessa di testa. Queste amichevoli ci servono, ci sono tanti giocatori che ancora non sono tornati e li stiamo aspettando, ma tutti quelli che sono qui danno il massimo.

Quali sono le principali differenze del lavoro con Spalletti rispetto a Gattuso? “E’ ancora presto per dirlo”.

Prime impressioni su Spalletti? Com’è stato l’impatto? “E’ stato positivo. E’ un allenatore che sa cosa vuole, che stile di gioco adottare, cosa chiedere ai giocatori. Conosce le nostre qualità, sa cosa possiamo fare e ci trasmette i suoi principi.

Come vi stimola Spalletti? “Conosce bene tutti noi, conosce le nostre abilità e le nostre capacità. Vuole mettere il suo stile di gioco in campo”.

Anche voi compagni vi incatenereste per Koulibaly? “Sì, Koulibaly è un calciatore importante per il Napoli. E’ tanti anni che sta qua, ha giocato tutte le partite e per noi è molto importante se rimane”.

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “Gli azzurri battono la Pro Vercelli grazie ad un gol di Osimhen”
Articolo successivoPoco possesso e tanta verticalizzazione, ecco il Napoli di Spalletti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24