Home Calcio Serie A Amir Rrahamni: “In Kosovo, continuano a scrivere che il mio trasferimento...

Amir Rrahamni: “In Kosovo, continuano a scrivere che il mio trasferimento al Napoli è stato il più costoso della storia”

Napoli

Il difensore kosovaro del Verona Amir Rrahmani già bloccato per il mese di giugno dal Napoli ha parlato ai microfoni dell’ Arena quotidiano veronese. Ecco quanto dichiarato: In Kosovo continuano a scrivere che il mio trasferimento al Napoli è stato il più costoso della storia del calcio del mio Paese. Io comunque non ci penso: fino a giugno sono un calciatore dell’Hellas, e sono orgoglioso di indossare questa maglia e determinato a concludere al meglio la stagione.

Il nostro obiettivo al Verona resta la salvezza, e raggiungerla sarebbe un grande traguardo. A tutto il resto penseremo dopo. Dove voglio arrivare? Al momento vorrei solo affermarmi in Serie A, un campionato di grande prestigio. E poi vorrei segnare: non ci sono ancora riuscito nonostante abbia avuto delle buone occasioni, però sono convinto che prima o poi arriverà pure il mio momento”.

Articolo precedenteLegale Napoli Grassani: “E’ un dato di fatto che al club azzurro mancano 10 rigori”
Articolo successivoRaffaele Di Fusco: “Meret è uno dei migliori portieri di questo campionato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24