Home Copertina Amin Younes: “Vorrei vincere qualche trofeo con il Napoli”

Amin Younes: “Vorrei vincere qualche trofeo con il Napoli”

Il centrocampista tedesco offensivo del Napoli Amin Younes, ha rilasciato un’intervista al quotidiano tedesco Sport Bild. Ecco quanto dichiarato: “Il mio grande desiderio al momento, è quello di migliorare come calciatore e di affermarmi con la maglia del Napoli. Voglio migliorare in zona goal, segnare tante reti, e allo stesso tempo portare a casa qualche trofeo nella prossima stagione.

Sono fortunato perché gioco in un grande club, davanti a me ho giocatori formidabili come Mertens, Insigne e Callejòn. Ho fatto intravedere le mie qualità nell’ultima stagione, spero di fare sempre meglio. Ancelotti per noi è una figura paterna, insieme al figlio Davide ha creato una bella atmosfera nel gruppo. Non sono arrivato subito a Napoli, perché ci sono stati dei fraintendimenti e voglio tornare in Nazionale”.

Articolo precedenteGianluigi Longari su Twitter: “Lunedì il Verona perfezionerà l’acquisto di Tutino”
Articolo successivoVillas Boas: “Domenica giocheremo contro un avversario molto preparato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24