Home Senza categoria Amin Younes: “Sono contento per il gol e per la prestazione”

Amin Younes: “Sono contento per il gol e per la prestazione”

Amin Younes

“Sono contento per il gol e per la prestazione”Amin Younes tra i migliori in campo a Frosinone, autore anche di un “golazo”, una magia che ha conquistato già la copertina del match.

“Ringrazio tantissimo il mister, lo staff tecnico e la Società per avermi aiutato e supportato nel periodo dell’infortunio. Devo molto a loro per questo mio rientro e spero di ripagare anche in futuro la loro fiducia”

“Venivamo da performance non brillanti e capiamo anche la reazione dei nostri tifosi. Oggi era importante vincere e ci siamo riusciti con una bella prova”.

Ancelotti ha detto che sarai un protagonista della prossima stagione azzurra: “Lo ringrazio, ma devo migliorare molto. Non è questo ancora il miglior Younes. Posso alzare il mio rendimento ed essere ancora più forte crescendo in questo gruppo”

Riportato da: SSCNapoli.it

Articolo precedenteEcco quando riprenderanno gli allenamenti
Articolo successivoTutti i numeri di Frosinone-Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24