Home Copertina Amin Younes: “Napoli è una città fantastica”

Amin Younes: “Napoli è una città fantastica”

Il centrocampista del Napoli Amin Younes, ha risposto alle domande dei tifosi azzurri sull’account Instagram della società azzurra. Ecco le sue parole: “Mi piace moltissimo Napoli, è una città fantastica e pure i tifosi sono grandiosi. Ricordo la mia prima partita al San Paolo e il primo gol. Fu fantastico. Purtroppo non mangio tanta pizza, ma la amo. Ho detto pure ai miei amici che la devono assaggiare. Per me quella napoletana, è la miglior pizza del mondo.

Penso che ci siano grandi personalità nel mondo dello sport a cui mi ispiro. Credo di non poterne menzionare una, quindi è difficile scegliere. Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione, non volevo nemmeno che quella precedente finisse. Sono molto felice e non vedo l’ora di giocare al San Paolo. Con l’italiano va meglio, adesso capisco tutti. Parlare qualche volta è difficile, ma sto imparando. Sicuramente preferisco giocare a sinistra, ma posso giocare pure al centro oppure sul lato destro. Sono felicissimo di lavorare con un allenatore come Ancelotti, è semplicemente incredibile. Imparo tantissimo ogni giorno, è fantastico lavorare con lui, è una bellissima persona. Sono affezionato a tutti i miei compagni di squadra. Vinciamo e perdiamo insieme. Se dovessi sceglierne uno dico Mertens, perché parliamo il tedesco entrambi e abbiamo un buon feeling”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di venerdì 12 luglio 2019
Articolo successivoGianluca Di Marzio: “Il Napoli continua a lavorare per acquistare James Rodriguez”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24