Home Calcio Serie A Alvino tuona su Dybala: “E’ come se fosse in prestito alla Roma!...

Alvino tuona su Dybala: “E’ come se fosse in prestito alla Roma! ADL non avrebbe mai accettato l’inserimento di una clausola…”

SKY

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss, è intervenuto ai microfoni di Tele A, svelando alcuni retroscena sulla trattativa fallita, che avrebbe potuto portare all’ombra del Vesuvio Paulo Dybala: “Il Napoli non avrebbe mai permesso all’entourage di mettere la clausola a 12 milioni (non è dunque di 20, ndr). Ciò significa che il giocatore è in prestito alla Roma, se fa un buon campionato e si mette in mostra senza problemi fisici qualsiasi club sia italiano che straniero versa i 12 milioni e il giocatore se ne va. Il Napoli questo non lo avrebbe mai permesso.”

Articolo precedenteSSC Napoli, stop per Politano in allenamento: vistosa fasciatura al ginocchio destro per lui
Articolo successivoMele, Canale 8: “Se Mertens non dovesse trovare squadra, rimarrà comunque a vivere a Napoli!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24