Home Calcio Serie A Alvino: “ Kvaratskhelia sarà il primo acquisto del Napoli”

Alvino: “ Kvaratskhelia sarà il primo acquisto del Napoli”

SKY

Carlo Alvino, noto giornalista e fazioso del Napoli, durante la sua trasmissione su Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato di Aurelio De Laurentiis e del mercato azzurro:

Ho intervistato in esclusiva il presidente del club Aurelio De Laurentiis. Lui sarà qui a Napoli anche la prossima settimana e assisterà a tutti gli allenamenti della squadra. Abbiamo toccato tantissimi argomenti, si è parlato anche del metodo di Luciano Spalletti, dei singoli, del futuro di Dries Mertens, della visita di ieri a casa sua e della cena con tutti i calciatori azzurri a fine serata”.

 “Intanto De Laurentiis, come vi ho anticipato, ha spoilerato il primo acquisto estivo del Napoli in vista della stagione 2022-2023, sarà Kvaratskhelia il colpo che arriverà in attacco per sostituire l’attaccante di Frattamaggiore Lorenzo Insigne, che andrà al Toronto”.

Infine ha chiosato: “Mi ha confidato che doveva portare un regalino e voleva conoscere da vicino Ciro Romeo, il figlio di Dries, poi ama Palazzo Donn’Anna e ieri si è affacciato dalla sua terrazza per ammirare la grande bellezza del golfo di Napoli”.

Articolo precedentePavarese: “ Cristiano Giuntoli sta già lavorando al prossimo Napoli”
Articolo successivoAlbiol: “ Arrivare in finale di Champions sarebbe storico per il club e per una piccola città come Villarreal”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.