Home Calcio Serie A Altafini : “Milan-Napoli più affascinante di qualche mese fa: entrambe le squadre...

Altafini : “Milan-Napoli più affascinante di qualche mese fa: entrambe le squadre sono in difficoltà”

Josè Altafini, ex storico attaccante sia di Napoli che Milan, ha commentato e presentato la sfida tra le sue due ex squadre, in programma domenica 19 dicembre alle ore 20.45, ai microfoni di Tuttosport.

Queste le sue dichiarazioni: “Sarebbe stato più bello per lo spettacolo che si fosse disputata qualche mese fa. Scenderanno in campo due squadre che sono in grossa difficoltà per via degli infortuni.

Ibrahimovic? Secondo me va utilizzato nell’ultima mezz’ora di gioco, non più dal primo tempo e dall’inizio della partita. Anche con l’Udinese è capitato che non sfruttasse al meglio alcune situazioni nella prima parte di gara, mentre alla fine ha approfittato della stanchezza degli avversari.”

Articolo precedenteCds – Sorride Spalletti, Insigne e Zielinski sulla via del recupero: probabile convocazione per domenica
Articolo successivoGds – Ieri Juan Jesus non si è allenato: riposo preventivo o altro?
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24