Home Calcio Serie A Allison: “Insigne è un giocatore molto pericoloso”

Allison: “Insigne è un giocatore molto pericoloso”

Il portiere della Roma Allison grande protagonista della vittoria del club giallorosso al San Poalo è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto dichiarato: “Vi ringrazio per i complimenti, ma io penso soltanto a fare il mio dovere. Per il Mondiale l’importante è fare sempre delle buone prestazioni. Io sono un ragazzo che si concentra su degli obiettivi ben precisi e una cosa che mi aiuta è la fede. Io ogni mattina che mi alzo per andare a lavorare, so che ci sta una persona al mio fianco. Insigne è un giocatore bravissimo, è un attaccante molo pericoloso quando si avvicina all’area di rigore. Gli azzurri sono arrivati spesso al tiro, ma quasi sempre in maniera sporca e perciò ringrazio molto i miei compagni di squadra. Vincere una partita del genere, ti dà molta fiducia. Ora dovremo lavorare molto per migliorare. Per la Champions League, dobbiamo guardare a noi stessi. Non faccio pronostici sullo scudetto, la Roma dovrà pensare una partita alla volta”.

Fonte foto:Asroma.it

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “Nonostante la sconfitta, il pubblico del San Paolo a fine partita ha appaludito la squadra”
Articolo successivoDiego Perotti: “La vittoria di Napoli, ci dovrà dare la spinta per proseguire al meglio la stagione”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24