Home News Allerta gialla in Campania

Allerta gialla in Campania

Meteo Campania

🟡 PROTEZIONE CIVILE REGIONE: ALLERTA METEO GIALLA DALLE 6 ALLE 18 DI DOMANI

TEMPORALI IMPROVVISI E REPENTINI

⛈️ La Protezione Civile Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore giallo valido dalle 6 alle 18 di domani, lunedì 14 novembre, sulle zone 1, 2 e 3 ossia dall’area casertana e i settori nord occidentali fino alla costiera amalfitana (Piana Campana, Napoli, Isole, area vesuviana; Alto Volturno e Matese; Costiera Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini).

❗️I temporali potranno essere intensi e repentini. Saranno caratterizzati da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione e potrebbero essere accompagnati da fulmini o grandine.

⚠️ Si prevede un possibile rischio idrogeologico anche con possibili allagamenti, caduta massi o fenomeni franosi in territori fragili.

🌳 Prestare attenzione anche a possibili danni alle coperture oltre alla caduta di rami o alberi.

La Protezione Civile della Regione Campania raccomanda alle autorità competenti di prestare attenzione rispetto alle criticità previste, ponendo in essere tutte le misure atte a prevenire, contrastare e mitigare i fenomeni attesi.

Fonte: Facebook Regione Campania

Articolo precedenteGerard Deulofeu su Instagram: “Gli applausi del Maradona e dei tifosi del Napoli sono stati un qualcosa di molto bello e un gesto di grande rispetto, apprezzo molto questo ricordo”
Articolo successivoF1 GP Brasile: Russell fa bis, primo successo in carriera davanti a Hamilton 
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24