Home Calciomercato Allegri-Napoli, Venerato: “C’è stato un contatto fra ADL ed Allegri. Spalletti ha...

Allegri-Napoli, Venerato: “C’è stato un contatto fra ADL ed Allegri. Spalletti ha già detto sì”

Valter De Maggio ha dichiarato a Kiss Kiss Napoli che l’ex tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è in pole per la panchina del Napoli, queste indiscrezioni di calciomercato sono state confermate anche dal giornalista Rai, Ciro Venerato, ecco le sue dichiarazioni raccolte da areanapoli.it:

 “Tutto vero. Il tecnico toscano piace al presidente Aurelio De Laurentiis e posso dire che i due sono amici, si sentono spesso anche al telefono. Allegri ha consigliato Gennaro Gattuso al patron del sodalizio campano. Un mese fa De Laurentiis e Allegri si sono almeno sentiti, non so se si sono visti, ma non lo posso escludere”.

Ciro Venerato ha poi aggiunto: “Ci sono degli ostacoli all’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli. Il primo è il Real Madrid, club sulle tracce del mister toscano. Il secondo ostacolo potrebbe essere dall’interesse di altre squadre per l’allenatore toscano. L’Inter potrebbe pensare al toscano qualora Antonio Conte decidesse di interrompere il suo rapporto con i nerazzurri. Discorso simile per Psg e Juventus se cambiassero i loro rispettivi allenatori. Allegri ha confidato a un amico: ‘Il Napoli è forte: penso che con l’Atalanta possa lottare per lo Scudetto’. Spalletti ha già detto di sì a De Laurentiis, dipende tutto dal presidente degli azzurri. Inzaghi sarebbe una alternativa credibile qualora dovesse separarsi da Lotito”.

Articolo precedenteNapoli, tutti gli attaccanti verranno riconfermati. In bilico solo il futuro di Petagna
Articolo successivoFiorentina, Igor: “Il Napoli sta giocando benissimo ma nulla è impossibile”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.