Home Prima pagina Allan rassicura: “Sto bene”. Buone notizie su Manolas

Allan rassicura: “Sto bene”. Buone notizie su Manolas

Foto Cafaro/LaPresse 29 Dicembre 2018 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Bologna - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - stadio San Paolo. Nella foto: Marques Loureiro Allan (SSC Napoli). Photo Cafaro/LaPresse December 29, 2018 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Bologna - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - San Paolo stadium. In the pic: Marques Loureiro Allan (SSC Napoli) in action.

“Grazie a tutti per i vostri messaggi. Grazie a Dio è stato solo un grande spavento, nulla di grave… Sto già lavorando per tornare il prima possibile!”, è il messaggio scritto da Allan su Instagram per rassicurare i tifosi del Napoli in merito al suo infortunio subito nella parte iniziale della gara contro l’Atalanta. A fare maggiore chiarezza anche la SSC Napoli, la società ha riferito delle condizioni del brasiliano: “Allan, dopo l’infortunio di ieri, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo”. Il giocatore dovrà comunque salterà la gara contro la Roma, spera di recuperare in 7-10 giorni.

Ci sono però buone notizie su Elseid Hysaj e Kostas Manolas, i due difensori, nella mattinata di oggi, hanno svolto lavoro completo con la squadra azzurra e saranno disponibili per la trasferta di sabato contro i giallorossi allo stadio Olimpico. Si tratta di due recuperi molto importanti per la squadra di Carlo Ancelotti.

Ci sono da segnalare novità su Arek Milik, secondo quanto riferisce Il Mattino, sarebbe stato trovato l’accordo con l’entourage del polacco per il rinnovo fino al 2023. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere l’annuncio da parte di Aurelio De Laurentiis. Per il calciatore anche un aumento d’ingaggio.

Articolo precedenteSospiro di sollievo per Allan, ecco le sue condizioni
Articolo successivoTuttosport bacchetta ancora Giacomelli e Banti. I dettagli
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.