Home Calciomercato Allan al PSG, tutto pronto da gennaio

Allan al PSG, tutto pronto da gennaio

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Allan player of SSC Napoli celebrates the victory after the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sabatino Durante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: “Allan resta a Napoli? Le percentuali della sua permanenza sono basse. La trattativa era confezionata a gennaio, l’annuncio è stato postdatato perché mancava l’accordo. Il problema è economico: De Laurentiis chiede tanto e il PSG vuole spendere meno”.Durante ha aggiunto: “James Rodriguez cambierebbe il Napoli? Se fosse la Colombia sì, perché parliamo di un talento che si esalta soprattutto in Nazionale, non altrove. Ha un piede fatato, ma non fa trenta gare ad alto livello in un anno. Ha un potenziale rimasto inespresso a Madrid e a Monaco di Baviera. Al Napoli serve soprattutto un buon centravanti”.

Articolo precedenteAncora auguri da parte di ADL per Ancelotti
Articolo successivoIl Napoli sfiderà il Barcellona
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.