Home Copertina Alisson vince il POTM di Aprile

Alisson vince il POTM di Aprile

Alisson Santos eletto Player of the Month di Aprile dai tifosi del Napoli. Attraverso la votazione sull’app ufficiale del Napoli, i sostenitori azzurri hanno premiato il nostro attaccante come miglior giocatore del mese.

Ad Aprile Alisson si è messo ancora in mostra disputando match straordinari, impreziositi da giocate di altissimo livello, e realizzando il suo terzo gol al Maradona nel match vinto per quattro reti a zero contro la Cremonese.

Per il terzo mese consecutivo il nostro numero 27 è il più votato dai nostri tifosi.

Complimenti ad Alisson, POTM di Aprile powered by MSC!