Home Prima pagina Alfredo Pedullà: “Sulle tracce di Llorente c’è solo il Napoli”

Alfredo Pedullà: “Sulle tracce di Llorente c’è solo il Napoli”

LONDON, ENGLAND - APRIL 30: Fernando Llorente of Tottenham Hotspur looks on during the UEFA Champions League Semi Final first leg match between Tottenham Hotspur and Ajax at at the Tottenham Hotspur Stadium on April 30, 2019 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Fernando Llorente e il suo futuro. Non abbiamo tracce di un ritorno dell’Inter, non ci risultano incontri in tal senso. Anzi, confermiamo che – salvo clamorose sorprese – il club nerazzurro potrebbe chiudere qui il mercato, mantenendo anche Borja Valero a centrocampo. Su Llorente resta forte, fortissimo, il Napoli che ha già un accordo biennale e che potrebbe decidere presto di entrare in scena e di uscire allo scoperto per formalizzare. L’attesa del Napoli dipende da una timida speranza di convincere Icardi ad accettare il trasferimento in Campania? Non lo escludiamo, ma oggi – almeno oggi – Maurito non modifica di una virgola la sua intenzione di restare all’Inter.

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 29 agosto 2019: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoGianluca Di Marzio: “Fino a venerdì, il Napoli ha la speranza di acquistare Mauro Icardi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24