Home Calciomercato Alfredo Pedullà: “Nella giornata odierna, karnezis svolgerà le visite mediche con il...

Alfredo Pedullà: “Nella giornata odierna, karnezis svolgerà le visite mediche con il Napoli”

Tutto secondo copione: dopo Alex Meret, che nella giornata di oggi ha svolto le visite mediche per conto del Napoli, nelle prossime ore sarà il turno di Orestis Karnezis. L’esperto portiere greco è pronto a iniziare la sua nuova all’ombra del Vesuvio, dove affiancherà il giovane collega prelevato dall’Udinese e reduce dall’esperienza in prestito alla Spal. Domani mattina, infatti, Karnezis è atteso a Villa Stuart per le visite di rito, successivamente apporrà la propria firma sul contratto che lo legherà al club azzurro. Meret più Karnezis per la porta del Napoli, un’operazione – come già raccontato – vicina ai 30 milioni di euro.

Alberto Grassi dal Napoli al Parma, un contropiede di qualche giorno fa che sta per andare in porto. Nelle ultime ore le due società si sono avvicinate talmente tanto che adesso mancano pochi dettagli. L’operazione si concretizzerà in prestito con diritto di riscatto in favore del Parma e controriscatto per il Napoli, la stessa formula concordata con la Spal l’estate scorsa. Grassi ha detto sì con entusiasmo, malgrado le richieste di almeno altri tre club. E il Parma sta per piazzare un colpo di spessore.

Il Chievo, attraverso i propri canali di comunicazione, ha reso noto di aver riscattato a titolo definitivo dal Napoli il cartellino di Emanuele Giaccherini, che ha firmato un contratto fino al 2021. Ecco la nota ufficiale: “L’A.C.Chievo Verona comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’SSC Napoli le prestazioni sportive del centrocampista Emanuele Giaccherini, che ha firmato un contratto fino al 30/06/2021. Giaccherini, già protagonista con la maglia del Chievo Verona nella seconda parte della scorsa stagione, sarà già a disposizione di mister Lorenzo D’Anna dalla giornata di domani”.

Fonte:Alfredopedullà.com

Fonte foto:Twitter Watford

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di giovedì 5 luglio 2018
Articolo successivoNicola Amoruso: “Spero che Ancelotti valorizzi Milik”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24