Home Prima pagina Alfredo Pedullà: “La Roma ha avviato i contatti per acquistare Milik”

Alfredo Pedullà: “La Roma ha avviato i contatti per acquistare Milik”

SSCNapoli.it

L’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha scritto un Tweet. Ecco il testo: “In caso di addio a #Dzeko (#Inter e occhio alla #Juve) la #Roma andrà su #Milik, ci sono già stati i primi contatti. Milik ha accordo con la #Juve, ma sulla contropartita ancora nulla. Alla #Roma il #Napoli chiederebbe #Veretout in primis, oppure #Under.

La Juve ha chiesto Milik al Napoli, trovando un accordo totale con il diretto interessato ma non ancora con il club azzurro. Il Napoli continua a chiedere almeno 40 milioni, oppure una contropartita tecnica gradita. Gradita significa che dovrà esserci la volontà del diretto interessato, quindi il discorso Bernardeschi non ha avuto profondità. E ora cosa può succedere? Occhio alle sorprese. Già perché Edin Dzeko non è blindatissimo, malgrado la svolta societaria, un contratto rinnovato appena la scorsa estate e la logica che direbbe di andare avanti con i giallorossi. Invece, possono esserci novità nei prossimi giorni. L’Inter? Anche ma non solo perché potrebbe pensarci la Juve. A quel punto Milik sarebbe un obiettivo vero della Roma, un profilo che piace moltissimo, aggiungiamo che ci sono stati contatti diretti e indiretti. Il Napoli chiederebbe sempre 40 milioni, ma accetterebbe una contropartita tecnica per abbassare il cash. Due nomi su tutti: Veretout, per Gattuso l’erede perfetto di Allan, in alternativa Under che è nella lista degli esterni per il post Callejon. Non al primo posto, ma ben presente nella lista. Veretout sarebbe il preferito: oggi sono tracce, comunque da seguire.

Fonte:AlfredoPedullà.Com

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 12 agosto 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoNicolò Schira su Twitter: “Il Napoli come terza punta, sta seguendo Lasagna”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24