Home Calciomercato Alfredo Pedullà: “La priorità di Mertens resta il Napoli”

Alfredo Pedullà: “La priorità di Mertens resta il Napoli”

SSCNapoli.it

Correre sulle notizie degli altri, violentarle con un dose assurda di sensazionalismo è l’esercizio peggiore che ci sia. Calma. Parliamo di Dries Mertens e la Lazio: abbiamo raccontato i contatti – quando non c’era la minima traccia – tra il folletto belga e Sarri, abbiamo aggiunto ieri sera che “se non rinnovasse con il Napoli” la prima scelta potrebbe essere la Lazio. Abbiamo anche aggiunto che Dries prima “deve parlare e decidere” con De Laurentiis e che le strade sembrano oggi molto più lontane rispetto a un accordo per il rinnovo.

Ma solo dopo quel momento, certificato con una scelta definitiva, si potrà parlare del futuro di Mertens. E la Lazio sarebbe pronta, prontissima, per una proposta che permetterebbe a “Ciro” di ritrovare il suo vecchio maestro Sarri.

Riportato da: Alfredo Pedullà.Com

Articolo precedenteGiovanni Di Lorenzo: “Dobbiamo ripartire tutti insieme”
Articolo successivoMilan Skiniar: “Vorrei fare nell’Inter qualcosa di simile a quello fatto da Hamsik a Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24