Home Prima pagina Alfredo Pedullà: “Koulibaly aspetta che si chiuda la trattativa tra Napoli e...

Alfredo Pedullà: “Koulibaly aspetta che si chiuda la trattativa tra Napoli e City”

SSCNapoli.it

Kalidou Koulibaly aspetta il via libera. Lui ha completamento accettato la proposta del Manchester City, ingaggio da 9-10 milioni a stagione. Il suo ciclo a Napoli ormai è ai titoli di coda, vi abbiamo raccontato tutto. Cosa manca adesso? Che i due club trovino l’intesa definitiva sui bonus, partendo da una base fissa da 70 milioni. La cessione del difensore azzurro è importante per affondare il colpo su Gabriel visto che in queste ore si è fatto avanti prepotentemente l’Arsenal. Queste trattative non si chiudono in poche ore, ovviamente, chi lo pensa conosce il mercato a modo suo. Si tratta soltanto di avere pazienza, ma la scelta di Koulibaly è stata ormai fatta. In attesa della quadratura definitiva tra Manchester City e Napoli, passaggio imprescindibile per arrivare alla fumata bianca.

Il Napoli pensa a tutte le soluzioni per le fasce. Hysaj ha ancora possibilità di rinnovare il contratto in scadenza, con l’uscita di Ghoulam (nel mirino del Wolverhampton) potrebbe anche traslocare a sinistra. E a destra Faraoni, in uscita dall’Hellas Verona, è il principale obiettivo. La situazione Reguilon resta sempre la stessa: solo in prestito ma la concorrenza è spietata. Così il Napoli pensa a un investimento per la corsia mancina, individuata in Michal Karbownik, classe 2001 in uscita dal Legia Varsavia: valutazione tra i sei e i sette milioni, non è un’operazione completata ma bene avviata.

Riportato da: Alfredopedullà.Com

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 20 agosto 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoSalvatore Bagni: “Sono certo che Osimhen farà bene a Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24