Home Senza categoria Alfredo Pedullà: “Jorginho è conteso da Chelsea e City”

Alfredo Pedullà: “Jorginho è conteso da Chelsea e City”

Sono ora caldissime sul fronte Jorginho. Circa un’ora fa il centrocampista del Napoli ha postato una foto su Instagram, si nota chiaramente come il regista, in compagnia della famiglia, abbia preso un volo dal Brasile per dirigersi in Europa. Prima tappa Napoli, in attesa dei prossimi – imminenti – sviluppi sul suo futuro. Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato del forte interesse del Manchester City, ma soprattutto del successivo inserimento del Chelsea legato alla vicenda Sarri, che nelle prossime ore potrebbe essere liberato dal Napoli per volare a Londra e prendersi la panchina Blues. E il rientro in Europa di Jorginho è evidentemente più di un indizio, aspettando le prossime evoluzioni.

Conferme. Chelsea e Napoli stanno lavorando forte su Jorginho, il Manchester City lo sa: non escludiamo rilanci da parte dei Citizens, ma ora la priorità per il regista pupillo di Sarri è a favore del club di Abramovich. Una valutazione che potrebbe sfondare il muro complessivo dei 55 milioni per avvicinarsi ai 60 milioni, la chiave per permettere all’allenatore di mettersi presto a disposizione del club che sogna ormai da mesi e mesi. Nello scorso weekend le manovre, non più sotterranee, sono andate avanti. E il contatto è ormai diretto, tra Aurelio De LaurentiisAbramovich e Marina Granovskaia. Non si potrà andare oltre le prossime 24 ore, con Jorginho intanto in volo per l’Italia, e lo diciamo a beneficio dei tantissimi tifosi del Chelsea che confidano in una imminente fumata bianca.

Fonte:Alfredopedullà.com

Fonte foto:Instargam Jorginho

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Il Napoli è sulle tracce di Darmian e di Vrsaljko”
Articolo successivoNapoli, ecco il tweet della partenza per Dimaro
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24