Home Calcio Serie A Alfredo Pedullà: “In estate, il Napoli ha rifiutato 50 milioni di euro...

Alfredo Pedullà: “In estate, il Napoli ha rifiutato 50 milioni di euro dall’Atletico Madrid per Fabiàn Ruiz”

Sportitalia

ll giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha parlato nel corso della trasmissione Ne parliamo il lunedì, programma in onda sulla emittente Canale 8. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, aveva risolto la vicenda Milik. La punta polacca era stata ceduta alla Fiorentina. Il giocatore ha poi fatto saltare tutto respingendo anche una offerta importante da parte dei viola”.

Il centravanti ha finalmente capito che qualora restasse in tribuna fino alla fine della stagione perderebbe la possibilità di partecipare ai prossimi Europei. Non escludo la possibilità che la Fiorentina rilanci per la punta e che quest’ultimo possa approdare alla corte di Commisso. Scambio con l’Inter? Non penso che l’attaccante accetti di fare il vice Lukaku da qui alla fine della stagione. Per andare all’Europeo deve giocare altrimenti tanto vale restare a Napolia fare la tribuna e scegliere in estate la prossima squadra.

Fabian Ruiz è stato uno dei peggiori nel match del Napoli contro il Milan? Io posso dire che sia il tecnico Gennaro Gattuso che la società credono molto in lui. In estate è arrivata una offerta monstre di 50 milioni di euro per il centrocampista spagnolo”.

L’Atletico Madrid aveva presentato al Napoli una offerta di ben cinquanta milioni di euro. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli tuttavia hanno detto di no. Non hanno voluto cedere un calciatore che per Gennaro Gattuso è davvero fondamentale. Non escludo che nel corso della prossima estate possa esserci un nuovo affonda della società spagnola per Fabian e a quel punto il Napoli potrebbe anche prendere in considerazione l’idea di cederlo”.

Articolo precedenteFabio Santini: “Il Napoli starebbe pensando a De Zerbi come allenatore per il futuro”
Articolo successivoMichele Pazienza: “Gattuso come giocatore è cresciuto tantissimo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24